Le zuppe fredde Giada e Rossetto sono le nuove proposte della primavera–estate di Depuravita. Prodotti detox con proprietà reidratanti, antiossidanti, antibatteriche e anti–invecchiamento, che arricchiscono il menù souping del brand. Accanto alle zuppe calde Velvet e Squash, il brand affianca: Giada e Rossetto, zuppe crude da gustare fresche. Le quattro zuppe calde e fredde dai colori vivaci si alternano a due succhi Germoglio con effetto alcalinizzante.

GIADA è perfetta da bere durante una pausa mattutina. Mango e papaya sono i frutti esotici adatti al cambio di stagione che colorano Giada arricchendola di vitamina A, C, antiossidanti, sali minerali ed enzimi digestivi che agevolano la digestione. Tra gli ingredienti si trovano anche il finocchio e i semi di Chia, ricchi di calcio, ferro, potassio, acidi grassi ed essenziali omega 3. I semi di Chia riducono il livello degli zuccheri nel sangue. L’acqua di cocco, contenuta all’interno della zuppa, idrata e aumenta la digeribilità degli altri frutti.

ROSSETTO è pensata da gustare come merenda, ricca di frutti di bosco come: fragole, more, lamponi e ribes. Gli ingredienti sono ricchi di vitamine A, B, C, sali minerali e flavonoidi con proprietà diuretiche, anti-infiammatorie e capillaro-protettrici. La varietà di frutti è completata da pompelmo e acqua di cocco, dalle proprietà idratanti e alcalinizzanti.

VELVET ricarica l’organismo di proteine, derivate da lenticchie rosse decorticate, per garantire un alto tasso di digeribilità evitando fermentazioni. Ricche di flavonoidi e niacina dalle proprietà antiossidanti, le lenticchie sono benefiche per la tutela del sistema immunitario e per il rallentamento dell’invecchiamento cellulare.

SQUASH fornisce all’organismo elementi antiossidanti e carotene grazie alla zucca, ricca di vitamine del gruppo B e C, niacina, acido folico, minerali come il potassio e tante fibre. La mela arricchisce la ricetta con proprietà rinfrescanti, diuretiche e depurative. Il prodotto è un prezioso alleato per fegato e intestino. La cipolla dona un gusto saporito fornendo vitamine B e C, ma anche cromo e zolfo.

I prodotti Depuaravita sono attenti al benessere del corpo e dello spirito, riequilibrano l’organismo senza rinunciare al piacere di gustare alimenti sfiziosi e nutrienti.

Simone Lucci

 

Depuravita è una linea di succhi pensati per detossinare l’organismo e caricarlo di nuova vita. La filosofia di Depuravita è di creare succhi ricchi di vitamine, sali minerali, antiossidanti e altre componenti utili al benessere di corpo e mente, con una particolare attenzione a come vengono associati fra loro i diversi tipi di frutta e verdura. I succhi liberano l’organismo dalle tossine e forniscono tutti gli elementi nutritivi di cui ha bisogno. I prodotti sono studiati da una nutrizionista olistica, Veronica Pacella. Nessun conservante, additivo chimico o dolcificante è aggiunto. 100% frutta e verdura. Per la produzione dei succhi viene utilizzata la tecnica della spremitura a freddo che mantiene intatte tutte le proprietà nutritive.

Leggi anche:

ACQUA DI COCCO E ALOE VERA CONTRO LA DISIDRATAZIONE

SANI E DEPURATI CON BEVANDE DA FIABA