Con l’arrivo della calda stagione estiva si assiste spesso a una corsa per preparare il corpo a fronteggiare la tanto temuta prova costume. C’è chi si chiude in palestra e chi si rifugia in diete anche improvvisate. ZUCCARI seleziona ingredienti naturali, attivi ed efficaci che permettono di rispondere a esigenze mirate per i consumatori. Nasce, infatti, Fordren®, la prima gamma di drenanti che espelle le tossine nei punti critici, aiuta a ritrovare la linea ed espelle i liquidi. Quattro i trattamenti specifici che si concentrano in pancia, cosce, gambe e glutei per contrastare la ritenzione idrica. Ogni prodotto Fordren® è formulato con estratti titolati, senza zuccheri aggiunti ed è privo di: edulcorati, coloranti, conservanti, alcool, glutine, OGM e acqua aggiunta.

Gli ingredienti presenti in tutti gli articoli Fordren® sono:

Caigua ed Equiseto per il drenaggio dei liquidi;

Artemisia per la funzione digestiva;

Vite rossa per la funzione antiossidante e per promuovere il microcircolo;

Cardo mariano per la funzione depurativa;

Fibra d’Acacia per l’equilibrio della flora batterica intestinale;

Magnesio per contribuire all’equilibrio idrosalino.

Alla formula evoluta drenante e depurativa comune a tutti i prodotti vengono aggiunti di volta in volta attivi specifici in base alla zona da drenare.

Fordren

Fordren® PANCIA PIATTA regolarizza il transito intestinale grazie all’azione del Rabarbaro, da sempre utilizzato per le sue proprietà medicinali e agisce sulle funzioni digestive. Un’erba importante che favorisce la pancia piatta.

Fordren® COSCE GLUTEI & CELLULITE drena i liquidi, depura, svolge un funzione digestiva, antiossidante ed equilibra la flora batterica e il valore idrosalino. L’azione del Gambo d’Ananas, fonte di Bromelina, favorisce il drenaggio dei liquidi e contrasta gli inestetismi della cellulite.

Fordren® GAMBE & MICROCIRCOLO migliora la funzionalità del microcircolo e riduce la pesantezza delle gambe con l’intervento dell’Estratto di Mirtillo nero. Il frutto possiede un elevato contenuto di antocianosidi, favorendo l’elasticità, il tono e il rafforzamento del tessuto connettivo dei vasi sanguigni. Inoltre, il prodotto migliora il microcircolo.

Fordren® COMPLETE è adatto a chi ha più esigenze e vuole contemporaneamente agire su più fronti. Il prodotto racchiude le attività degli altri prodotti Fordren®, ma in una quantità inferiore e ideale per un multi-effetto.

Assumere il drenante è molto semplice, occorre versare 10 ml di Fordren® in 500 ml d’acqua da bere durante la giornata. Gli articoli specifici coprono 25 giorni di trattamento, mentre Fordren® complete copre 30 giorni.

Rimettersi in forma e ritrovare la linea è il primo passo verso la cura del corpo, per un fisico sano da mostrare anche sulle bianche spiaggia.

                                                                                 Simone Lucci

 

ZUCCARI nasce a Trento nel 1993 dalla volontà di Stefano Sala, appassionato di integrazione alimentare e prodotti naturali, con la moglie Katja Ravagni e con il padre Giorgio Sala. L’azienda risulta vincente grazie al suo approccio olistico, alla ricerca, alla qualità formulativa e a un marketing dinamico orientato ai bisogni del consumatore. Grazie alla rottura dei paradigmi del mercato, ZUCCARI accumula esperienza anno dopo anno fino a diventare una grande azienda europea nel settore dell’integrazione alimentare e della cosmesi naturale di alta qualità.