Contrastare i radicali liberi, disintossicare l’organismo, depurare il corpo e sostenerlo in situazioni stressanti è fondamentale per una vita migliore. ZUCCARI propone una nuova ricetta, tre succhi preziosi a base di Aloe vera: Puro Succo d’Aloe a doppia concentrazione, Puro Succo d’Aloe a doppia concentrazione + Antiossidanti e Puro Succo d’Aloe + Enertonici, prodotti salutari per eliminare le tossine dall’organismo.

ZUCCARI - SUCCO

Il succhi della linea ®[aloevera]2 sono realizzati con Aloe non pastorizzata, non filtrata a carboni e senza acqua aggiunta. Solo Aloe vera concentrata due volte attraverso ReversOsmose®, un processo meccanico, conosciuto anche come iperfiltrazione, che permette di concentrare due volte la materia prima, togliendo parte dell’acqua contenuta, senza alterare la bio-attività.

La gustosa bevanda Puro Succo d’Aloe a doppia concentrazione svolge un’azione emolliente, lenitiva del tratto digestivo e depura l’organismo, grazie alla ricca polpa della pianta. Inoltre, ZUCCARI consiglia l’assunzione di circa 350ml di succo con 500g di miele d’api biologico e 40-50ml di distillato, grappa, cognac o wisky per un benessere maggiore. La ricetta è ispirata alla formula creata da padre Zago.

Il Succo d’Aloe a doppia concentrazione + Antiossidanti protegge e allevia il tratto gastrico, contrasta i radicali liberi, svolge un’azione antiossidante e depurativa. Alle virtù del puro succo d’Aloe è stato aggiunto il succo di sette frutti: Mangostano, Açai, Maqui, Noni, Goji, Camu Camu per potenziare le naturali difese dell’organismo e Maca per ottenere un effetto tonico-adattogeno.

Aloe-anti

Il delizioso Puro Succo d’Aloe + Enertonici è adatto a persone affaticate e stanche, che vogliono ritrovare l’energia per affrontare la vita quotidiana. Il prodotto produce un’azione emolliente e lenitiva del tratto gastrico-digestivo, depura e fornisce sostegno durante i periodi particolarmente stressanti e faticosi, grazie all’azione congiunta di Pappa reale e Vitamine B2, B3, B5, B6, B9 e B12, ricavata dal grano saraceno.

I succhi ®[aloevera]2 rappresentato un valido alleato per il benessere fisico e mentale, in quanto consentono di mantenere l’organismo sano e depurato, perché come afferma Oscar Wilde: La salute è il primo dovere della vita.

Simone Lucci