Il 22 settembre, si svolgerà la settima edizione della Vogue Fashion’s Night Out, la serata che inaugura la settimana della moda milanese con un ricco calendario di eventi cool e glamour. Le boutique e i negozi che aderiscono alla Notte della Moda rimangono aperti, organizzando sfilate e spettacoli musicali. Per l’occasione, Depuravita e Aldo Coppola celebrano la recente collaborazione con il lancio ufficiale della nuova aqua Citron Noir.

Si tratta di un succo che rinfresca, depura l’intestino, previene i gonfiori addominali, dona ai consumatori una pancia piatta e un senso di leggerezza. Carbone vegetale attivo, miele e limone sono gli ingredienti, sapientemente mixati dalla nutrizionista Veronica Pacella.

Carbone Vegetale

Il carbone vegetale è ottenuto della ceneri di legno scelto ed è in grado di assorbire e legare nella propria struttura sostanze liquide e gassose, favorendo la fisiologica eliminazione dei gas intestinali. Il limone è uno dei frutti più alcalinizzanti. L’agrume aiuta a controllare l’equilibrio del ph dell’organismo, evitando un eccesso di acidità grazie al contenuto di vitamina C, acido citrico, potassio e fosforo. Inoltre, il limone agisce sull’accelerazione del metabolismo, sul sistema immunitario, sullo stomaco e sul transito intestinale. Il miele è un alimento completo ed energizzante, con un’azione tonica e ricostituente grazie al contenuto di glucosio, fruttosio, acidi organici, vitamine del gruppo B, vitamina C, sali minerali, oligoelementi e numerose altre sostanze. Gli ingredienti si legano a una base di 70% di acqua, per tale motivo l’aqua detox risulta leggera e adatta a ogni momento della giornata.

Aqua Citron Noir sarà disponibile sul sito di Depuravita e nei saloni di riferimento di Aldo Coppola. Durante la Vogue Fashion’s Night Out speciali bottiglie limited edition da 250 ml saranno vendute presso il salone di Aldo Coppola di corso Europa 7, Milano. La bevanda detox integra la linea aqua del marchio, affiancando Coccovera. I prodotti detox Depuravita sono acquistabili in 14 saloni d’Italia del rinomato brand di hair styling.

Citron Noir VFNO

Depuravita e Aldo Coppola dedicano la serata più fashion dell’anno a chi ama prendersi cura di sé a 360 gradi, per una bellezza esteriore che rifletta il benessere interiore.

Simone Lucci

Leggi anche:

BELLE E DEPURATE CON IL CARBONE VEGETALE DURANTE LA SERATA PIÚ FASHION DELL’ANNO

ZUPPE FREDDE, CALDE, BIOLOGICHE E NATURALI

ACQUA DI COCCO E ALOE VERA CONTRO LA DISIDRATAZIONE

SANI E DEPURATI CON BEVANDE DA FIABA