Bottega Verde si tinge di azzurro e accompagna due giovani campioni sotto la doccia. Due orgogli del Settebello, la Nazionale Maschile di Pallanuoto, sono fan dei prodotti per la cura della persona di Bottega Verde e hanno scelto di coccolarsi con la nuova Linea Uomo: si tratta di Andrea Fondelli e Niccolò Figari, pallanuotisti della ProRecco.

Andrea Fondelli, classe 1994, miglior giocatore del mondo nel 2013, è stato scelto dal CONI e da UnipolSai per rappresentare la pallanuoto nel team Young Italy alle Olimpiadi di Rio 2016.

Niccolò Figari, classe 1988, difensore con la spiccata propensione ai gol, vanta il Collare d’Oro al merito sportivo, la più alta onorificenza conferita dal CONI (Comitato Olimpico Nazionale Italiano).

FOTO 4

Sacrificio, passione e costante ricerca della qualità sembrano i punti fermi di Andrea e Niccolò, che non lasciano al caso nemmeno la scelta dei prodotti beauty: la fragranza Man Style di Bottega Verde, col suo mix di note coinvolgenti, dai toni freschi degli agrumi a quelli caldi delle spezie e della mirra, rispecchia al meglio la grande personalità dei due atleti.

PROFUMO

Andrea Fondelli ha scelto Shampodoccia Relax-Action della Linea Uomo + Sport che, con ingredienti tonificanti e rinfrescanti come la menta, contrasta il rischio di disidratazione di pelle e capelli a cui è esposto a causa della prolungata permanenza nell’acqua carica di cloro.

FOTO SHAMPOO

Giusto compromesso tra praticità e rilassamento istantaneo, lo Shampodoccia Relax-Action è la soluzione ideale per detergere e tonificare la pelle tra un allenamento e una partita con la Nazionale, con la quale agli scorsi Europei di Budapest i due sportivi hanno ottenuto la medaglia di bronzo.

GEL

Per iniziare la giornata con una buona carica mattutina, i due campioni scelgono Uomo Fresh Power Gel da Barba emolliente all’Aloe, che permette una rasatura facile e veloce e lascia sulla pelle una piacevole sensazione di fresco. L’Aloe, infatti, esercita un’azione lenitiva, idratante, emolliente, dermoprotettiva e calmante sui tessuti infiammati.

Dopo giornate trascorse in acqua, i due campioni del Settebello hanno bisogno di prodotti pratici e delicati, utilizzabili anche più volte al giorno, per presentarsi al meglio in occasione degli impegni sociali che li attendono fuori dalla piscina. I campioni infatti, sono impegnati anche a livello sociale: Andrea Fondelli, ad esempio, è testimonial di importanti associazioni impegnate nel promuovere prevenzione e ricerca contro gravi malattie del midollo e dell’apparato genitale maschile.

Niccolò e Andrea rappresentano un esempio di sport “pulito” e salutare Made in Italy, un modello che siamo orgogliosi di poter esportare in tutto il mondo.

FOTO 55